Le nostre Attività

SOCCORSO SANITARIO: In convenzione con l’Azienda U.S.L. Bologna Sud, la nostra Associazione fornisce la copertura del servizio di emergenza sanitaria gestito dalla centrale Operativa “118” di Bologna Soccorso. I volontari della PAOL garantiscono la presenza di un’autoambulanza di emergenza nel comune di Ozzano Emilia, tutti i giorni feriali dalle ore 18:00 alle 24:00 e tutti i festivi e prefestivi dalle ore 7:00 alle 24:00, e nel comune di San Lazzaro di Savena, dove sono presenti tutti i giorni feriali e festivi infrasettimanali dalle 20:00 alle 24:00.  

Non solo Emergenza! 

CORSI DI FORMAZIONE: Organizziamo Corsi di formazione per la cittadinanza, scuole, società sportive e aziende private (per informazioni non esitate a contattarci!)

TAXI SANITARIO: Viene offerto un servizio di trasporto inter-ospedliero e taxi sanitario: si tratta del trasporto di pazienti ricoverati in un ospedale ad un altro ospedale oppure dalla propria abitazione privata ad un ospedale, ad esempio per visite specialistiche, dimissioni o trasferimenti per persone con difficoltà a muoversi o portatori di handicap. 

 

EVENTI: In PAOL non ci si annoia mai! Durante tutto l’anno vengono sempre organizzati eventi volti alla beneficenza, alla sensibilizzazione, e perchè no, anche al DIVERTIMENTO di grandi e piccini! Grazie al Comitato ARIC e al “Comitato Valerio Colarieti” i soci responsabili degli eventi ricreativi si impegnano per far sì che la cittadinanza possa conoscere l’Associazione in ogni sua sfaccettatura. Gli eventi che organizziamo sono: I Banchetti informativi; “Comitato in festa”, rivolto soprattutto ai bambini grazie anche alla collaborazione con Pompieropoli e i Vigili del Fuoco; “W la Pappa PAOL”, una sagra culinaria che illuminerà l’inizio dell’Estate Ozzanese con piatti della tradizione e tanta musica insieme a tutti noi, già arrivato a due edizioni! Tante sorprese in cantiere, per l’edizione 2018.